Come per la versione presentata per il mercato orientale, anche la Meteor dedicata a quello europeo ha un nuovo motore monocilindrico raffreddato ad aria di 349 cc ad iniezione elettronica, accreditato di 20,5 CV a 6.100 giri e di 27 Nm a 4.000, con un cambio a 5 marce.
Gli intervalli di manutenzione sono previsti ogni 10.000 km.
Il telaio è un tubolare d’acciaio convenzionale con una forcella telescopica da 41 mm e 130 millimetri di escursione, mentre al posteriore si sono due ammortizzatore regolabili nel precarico.
I cerchi misurano 19 e 17 pollici e montano un impianto frenante con ABS a doppio canale, fornito da Bybre (della galassia Brembo), composto rispettivamente da un disco da 300 mm e 270 mm e gli pneumatici Metzeler Roadtec dalla misura di 100/90 e 140/70.
Il serbatoio da 20 litri garantisce una buona percorrenza, sempre a seconda dello stile di guida di ognuno, il peso a secco della Meteor 350 è di 191 kg e l’altezza della sella da terra è di 765 mm, che valori che la rendono maneggevole e facile da controllare.